Arcobaleno Pulizie ha più di 15 anni di esperienza nella pulizia degli uffici, lavorando con aziende multinazionali e piccole imprese indipendenti.
L'importanza della pulizia dei condomini
Lo sapevate che:
Pulizie condominiali, residence, comunità e complessi residenziali abitativi e/o commerciali.
L'impresa di pulizia si occuperà di tutto: le aree comuni e gli spazi verdi, la rotazione dei sacchi della spazzatura e la pulizia dei bidoni per la raccolta differenziata, la pulizia di scale, ascensori, garage, box, cantine, cancelli, vetrate, parcheggi e citofoni.
Siamo infine a disposizione per pulizie di SINGOLI APPARTAMENTI, anche post ristrutturazione e trasloco. UN CONDOMINIO PIU’ PULITO È UN CONDOMINIO PIÙ SERENO!.
Evita inutili contenziosi
Le leggi che regolamentano la materia sono piuttosto rigide. In virtù di queste è quindi sempre meglio evitare inutili contenziosi e rivolgersi direttamente ad un’impresa di pulizie che ne gestisca l’esecuzione. Meglio evitare soluzioni improvvisate che a lungo andare rovinerebbero sicuramente il clima condominiale.
Rivolgersi ad una ditta specializzata non può che essere la soluzione migliore per ottimizzare i tempi, ottenendo risultati professionali. Inoltre lasciando il lavoro in mano a dei professionisti, non sarà necessario stabilire dei turni di lavoro tra i condomini, che spesso e volentieri non vengono rispettati.
Infine una ditta di pulizie può garantire elevati standard qualitativi, che sicuramente non possono essere assicurati da un lavoro “domestico”. In brevissimi tempi e con un piano prestabilito, l’impresa può eseguire il lavoro necessario, garantendo anche il massimo livello qualitativo con certificazioni ISO 9000 e ISO 14000.