Pulizie post cantiere: perché hai bisogno di un’impresa di pulizie
- Per rendere bella e abitabile la tua casa, il tuo negozio o il tuo ufficio dopo i lavori di ristrutturazione o di nuova costruzione è necessario un intervento specifico: stiamo parlando delle Pulizie post cantiere
- Con pulizia post cantiere si intende un intervento di pulizia approfondita che comprende una vasta gamma di operazioni volte a favorire il ripristino di ambienti lasciati all’incuria, che hanno ricevuto interventi edili di ristrutturazione, oppure per appartamenti nuovi da rendere pronti per l’immediata fruizione e abitabilità. In campo edile è un’attività di grande importanza, il cui obiettivo quindi è quello di eliminare lo sporco più ostinato e consegnare l’ambiente pulito e in ordine.
- Virus come l'influenza possono rimanere per 24 ore su superfici non pulite come le scrivanie o le apparecchiature elettroniche.
- Le pulizie post cantiere sono diverse dalle pulizie ordinarie perché prevedono l’eliminazione di un tipo di sporco grosso e resistente, causato dai residui dei vari materiali impiegati nelle costruzioni, come silicone, vernice, cemento, calcina, malta. Per eseguire la pulizia di fine cantiere è necessario utilizzare attrezzature professionali e detergenti idonei, che solo una impresa di pulizie qualificata possiede e sa utilizzare al meglio.